Il servizio Clienti è a tua disposizione

 

Acquistare su Svanilla
Cerca e consulta articoli
Se cerchi un articolo specifico degli articoli in genere, scrivi delle parole chiave nella barra di ricerca della homepage di SVANILLA e visualizzerai tutti i risultati di ricerca. Per raffinare la tua ricerca, seleziona una categoria dai menu a tendina che trovi nella barra delle categorie, ciascuna categoria presenta delle sottocategorie dove potrai trovare più facilmente gli articoli di tuo interesse. Nella pagina del prodotto di ogni singolo articolo ne trovi tutti i dettagli e le caratteristiche. Tali dettagli includono anche le recensioni dei nostri clienti che possono fornire delle ulteriori informazioni sul contenuto e la compatibilità del prodotto. Se non trovi le informazioni di cui necessiti su SVANILLA, puoi consultarci inviando una mail a infoproduct@svanilla.com.
Guida alle Taglie
Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini, la descrizione dei dettagli e la tabella per la scelta della taglia corretta. Per avere maggiori informazioni, o misure relative alle singole taglie, SVANILLA offre un servizio di Product Advisor, che può essere raggiunto dal link ‘MAGGIORI INFO?’ all’interno della scheda prodotto.
Ricercare gli ordini
È possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente on line accedendo all’area riservata ed entrando nella sezione ORDINI, oppure direttamente dal link ORDINI se si ricorda il proprio numero di ordine e le altre informazioni richieste. Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatemente.
Cambi
Puoi richiedere il cambio di un articolo se l'articolo originario e quello con cui vuoi effettuare il cambio soddisfano alcuni criteri. opzione di cambio: disponibile se l'articolo che vuoi restituire non è stato acquistato tramite una promozione. Nota: l'opzione di cambio non è disponibile se l'articolo che desideri restituire è stato acquistato tramite una promozione; opzione regalo: l'articolo con cui viene effettuato il cambio non può inoltre essere spedito come regalo; opzione cambio per taglia e colore: l'articolo da cambiare deve essere diverso per taglia o colore dall'articolo con cui si vuole effettuare il cambio; opzione cambio con articoli diversi: l'articolo con cui si vuole effettuare il cambio non deve essere identico all'articolo che stai restituendo.
Resi
Se hai ripensato al tuo acquisto e desideri restituire l'articolo che hai acquistato su Svanilla.it o da un venditore terzo su SVANILLA SHOPPING MALL, in conformità alla nostra politica resi, puoi farlo seguendo questi semplici passi. Se l’utente/consumatore è una persona fisica, e il contratto con Svanilla.it riguarda l‘erogazione dei suoi servizi (= messa a disposizione della piattaforma di mercato di SVANILLA) e viene stipulato a scopi diversi da quelli concernenti l’attività professionale, commerciale, imprenditoriale o artigianale eventualmente svolta dall’utente//consumatore (così come utente o consumatore è definito ai sensi dell’articolo 3 del Codice del Consumo di cui al D.lgs. n. 205/2006, e successive modificazioni, "Codice del Consumo"), a quest’ultimo spetta il diritto di recesso descritto dettagliatamente qui di seguito. Imex Lab LLC titolare di SVANILLA concede agli utenti/consumatori con residenza abituale in Francia, in Gran Bretagna, in Italia, nei Paesi Bassi, in Polonia o in Spagna il diritto di recesso da esercitarsi entro il termine di 14 giorni, anche nel caso in cui le leggi locali prevedano un termine più breve. Gli utenti/consumatori con residenza abituale in Francia, in Gran Bretagna, in Italia, nei Paesi Bassi, in Polonia o in Spagna, possono inviare la propria comunicazione di recesso, entro il termine di cui sopra, in forma scritta (lettera raccomandata con avviso di ricevimento, telegramma, posta elettronica) anche se il diritto locale prevede modalità più rigide. Per i consumatori che soggiornano stabilmente in Svizzera valgono gli stessi presupposti e le stesse conseguenze del diritto di recesso italiano, anche se le leggi svizzere non prevedono il diritto di recesso. Per maggiori informazioni consulta la pagina di aiuto Resi e Rimborsi su Svanilla.com.
Pagamenti
Le seguenti forme di pagamento sono accettate da Imex Lab LLC titolare di SVANILLA:
CARTA DI CREDITO
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Banca Sella e WorldPay. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express, e JCB. La invitiamo a visitare www.bancasella.it e www.worldpay.com per maggiori informazioni. Sicurezza della Carta di Credito Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di Imex Lab LLC titolare di SVANILLA la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di Imex Lab LLC titolare di SVANILLA non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Imex Lab LLC titolare di SVANILLA raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it Addebiti sulla Carta di Credito Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di SVANILLA, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo Imex Lab LLC titolare di SVANILLA non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Imex Lab LLC titolare di SVANILLA si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
NUOVI CLIENTI
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Imex Lab LLC titolare di SVANILLA può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine. Imex Lab LLC titolare di SVANILLA si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
Prezzi
I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro.
Imex Lab LLC titolare di SVANILLA invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione..
Promozioni
I clienti che si iscrivono alla newsletter di SVANILLA riceveranno aggiornamenti sulle promozioni e codici promozionali che possono essere inseriti nel carrello durante la procedura d'acquisto. Ogni codice ha una data di inzio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso. I codici promozionali possono essere usati insieme a buoni e voucher rilasciati in caso di crediti aperti.
Aggiornare il tuo account
Per aggiornare il tuo account , accedi all'area a te riservata, sostituisci/aggiorna le informazioni richieste e clicca sul pulsante "salva".

 

 

 


 

To all of you, from all of us at Svanilla - Thank you and Happy eCommerce!

Svanilla Staff
People at work