MAGGIORI INFO: infoproduct@svanilla.com

Portovenere e le Cinque Terre

Partecipanti 6 ospiti
SKU: Portovenere
ID Product: 1081

Disponibilità: Disponibile

1.150,00 €

Acquista un' Experience

Continua a leggere...

Prodotti in promozione

Continua a leggere...

Brand della settimana

Continua a leggere...

 

 

 

Descrizione prodotto
Dettagli

Partendo da La Spezia, nel Golfo dei Poeti, potremo raggiungere le più belle località della Liguria orientale, tra cui Portovenere, Lerici, l’Isola della Palmaria, navigando lungo le coste delle Cinque Terre fino a raggiungere Vernazza.

Oltre ai suggestivi paesaggi e ai luoghi che potrete ammirare durante la navigazione, potrete gustare le specialità ed i prodotti tipici della cucina ligure, trascorrendo il weekend in una insolita cornice tra il mare e il cielo, assaporando l’inizio della primavera. E’ possibile sbarcare il lunedì mattina per dedicare maggior tempo alla navigazione ed al piacere di stare a contatto con la natura.

E’ una vacanza ritemprante: aspettatevi lunghe soste in rada per prendere il sole e fare il bagno, navigazioni brevi e magari un po’ di tempo per curiosare tra le bancarelle a terra.

Prima di salpare, potrete acquistare quanto vi occorre per la cambusa in un supermercato a 5 minuti a piedi dal Porto di Mirabello che provvederà a consegnare gli acquisti direttamente in barca. Per la prima cena in porto o in rada a Portovenere potrete gustare piatti tipici liguri a base di pesce preparati dal ristorante dei Pescatori o il sushi di in ristorante giapponese prenotando tramite il loro sito www.isushi.it. Potrete invece scegliere di cenare in una caratteristica trattoria ligure a Portovenere.

Chi non volesse venire in auto può viaggiare in treno, la stazione di La Spezia dista 10 minuti a piedi dal porto di Mirabello. In alternativa potete usare BlaBlaCar un servizio che vi possiamo offrire se partite da Milano.


LA VACANZA COMPRENDE Barca, skipper, pulizia finale.

NON COMPRENDE
Viaggio a/r per il porto d’imbarco, pasti e bevande, soste nei porti differenti da quello d’imbarco, carburante. Le spese extra per la vacanza sono circa 20 € a testa al giorno.

IMPORTANTE
Verifica l’itinerario della vacanza con il tuo skipper prima di prenotare escursioni a terra nella zona.

DETTAGLI DELL’IMBARCAZIONE
Cassiopea è un Bavaria 39 Cruiser del 2007. E’ lunga 12 metri e larga 3,97.
Dispone di 3 cabine matrimoniali e 2 bagni. La cabina di prua ha il bagno privato. Le cabine di poppa condividono il bagno.
La barca dispone di tutti i comfort, compreso il riscaldamento in ogni cabina.

Bavaria 39 cruiser layout

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Prodotto in N/A
Luogo La Spezia
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Portovenere e le Cinque Terre
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.