About MIA's

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

On the Social Web
Chi Siamo

MIA's è un'azienda di moda italiana, specializzata in gioielli.
Storica ma allo stesso tempo attuale, l'Ancora MIA's è un'istancabile viaggiatrice curiosa di scoprire e percorrere nuove mete, un amuleto da custodire ed un simbolo di legame, emozioni ed esperienze vissute. Abbinata ad una molteplice variante di colori è sempre adatta a tutti gli appuntamenti da quelli sportivi a quelli eleganti. L'Ancora è cosi l'icona di un brand attento alle nuove idee di stile e design.
L'azienda per la creazione dei propri gioielli utilizza differenti materiali alcuni vera e propria novità in questo campo, creando cosi pezzi unici nel loro genere.
MIA's nasce nel 2012, dall'idea della designer Alessia Novelli, con il bracciale LOVE BOAT (riconosciuto per la sua originalità con il deposito di un modello di design), composto da un cordoncino lavorato a mano per la realizzazione dei particolari nodi nautici, ad esso viene accostata una preziosa ancora in metallo quale gancio di chiusura. Per questa collezione la designer si è ispirata alla voglia di viaggiare ed alla libertà che il viaggio stesso può dare, inserendo cosi in collezione molte varianti di colori a ricordare i profumi e le sensazioni dei luoghi visitati.
La particolarità del bracciale LOVE BOAT e dei successivi, è la taglia unica: durante la lavorazione a mano, i nodi vengono lasciati leggermente morbidi cosicché tirando le due estremità il bracciale si potrà allungare a seconda delle proprie esigenze. Nel 2013 si sviluppa la distribuzione capillare in Italia e sono molte le riviste che scrivono del brand e di LOVE BOAT.
Nel 2014 sempre la designer Alessia Novelli, vista la forte richiesta, sviluppa una collezione più ampia composta da: collane, anelli, orecchini e bracciali rigidi, utilizzando come materiali l'argento 925/1000 e come manifattura le tecniche più avanzate dell'oreficeria. I maggiori blog, le maggiori web influencer e personaggi famosi del calibro di Sara Sampaio, Lapo Elkann, Kate Hudson, Kate Moss indossano e parlano di MIA's permettendo di ampliare la distribuzione in paesi come il Giappone, la Slovenia ed il Brasile.
Nel 2015, dalla forte attenzione per i sentimenti MIA's crea una collezione ispirata ai fantastici amici a quattro zampe: DOG! e amplia la collezione dei bracciali con l'Ancora inserendo SQUARE! ovvero un'ancora nero “matt” con un effetto gommato ed ELEGANCE un'ancora in materiale acetato nelle varianti nero e tortuga.
Il 2016 è un anno nel quale il brand punta l'attenzione nel creare un collegamento diretto con i propri clienti, tramite eventi, contest, personalizzazioni ed info utili su ciò che ci circonda come ad esempio eventi culturali, manifestazioni, tendenze del momento ed altro ancora.

Inizio pagina
Spedizioni e Resi